Esperienze virtuali I e II
Esperienze virtuali.

E un’afosa e grigia domenica pomeriggio

“Culospanato” disse: nessuno in Valdarno per fare du chiacchiere?

---------------------------------

Esperienze virtuali II: la vendetta

Sempre nell’afosa e grigia domenica

Mirchetto risorse dal mare di 0 1 e prese la parola dicendo:
qualcuno di normale? O devo cercare sulla luna?

E io: la normalità è un punto di vista caro

Lui: no la normalità è un dato di fatto in una società

Io: ti confondi col conformismo

Lui: ah, oppure con i gay che tengano le mestruazioni una volta al giorno

Io: uh mamma, o quelli che vanno a cercare un normale in chat

Lui: hai ragione, nei gay non bisogna cercare il normale, sono malati

Io: sai a volte le malattie rendono speciali, un po’ come quando uno è affascinante perché ha un sacco di problemi psicologici

Lui: già tipo te

Io: certo