Chattatio giocandoliensis o della spazzatura interiore
nonvogliamopaci scrive (22.30):
ma con i corsi come va? hai cominciato, no?

L'Impero scrive (22.30):
no
te l'ho detto
che non la voglio più fare l'università
qua

nonvogliamopaci scrive (22.31):
amo', non ci sto a capire più un cazzo di cosa vuoi o non vuoi fare... cioè, sei un po' folle banderuola

L'Impero scrive (22.31):
esatto

L'Impero scrive (22.32):
in mezzo a una tempesta
vienna è ventosa
non so più che fare

nonvogliamopaci scrive (22.44):
ogni tanto vorrei che mi dicessi cosa vuoi, non cos'è che potresti fare

L'Impero scrive (22.44):
che?
non ti ho detto cosa posso fare

L'Impero scrive (22.45):
ti ho detto cosa non voglio fare
nonvogliamopaci scrive (22.45):
nel senso che vorrei che mi dicessi che vuoi
di cos'è che non vuoi te ne fai poco

L'Impero scrive (22.46):
beh no
dai
anzi che non sapere niente

nonvogliamopaci scrive (22.46):
se non dici cos'è che vuoi e ti chiedi "non so più che fare"...

L'Impero scrive (22.46):
anzi sapere qualcosa che non si vuole

L'Impero scrive (22.47):
beh
intanto sono andato a un collettivo qui
abbiamo organizzato un no berlusconi day vienna

mi sento utile

nonvogliamopaci scrive (22.49):

che matta

nonvogliamopaci scrive (22.50):
ma finocche rampanti e queer viennesi?

L'Impero scrive (22.50):
MERDE
le uniche
sono le straniere

L'Impero scrive (22.51):
sul profilo ho scritto "END-Station: bitte alle Oesterreicher aussteigen!"
capisci?

nonvogliamopaci scrive (22.51):
no

L'Impero scrive (22.52):
Fine della corsa: tutti gli austriaci sono pregati di scendere"
è la cosa che dicono nella metro
quando arriva alla fine della linea

nonvogliamopaci scrive (22.54):
dicono proprio che a scendere devono essere gli austriaci?

L'Impero scrive (22.54):
no
austriaci l'ho aggiunto io

nonvogliamopaci scrive (22.54):
.D
che matta che sei!

L'Impero scrive (22.55):
queste pazzie sono le cose che mi fanno sopravvivere
specialmente qui
sabato
io e la catalana abbiamo fatto una festa qui in casa
un'altra coinquilina ha raccattato dei berlinesi da una manifestazione
e la catalana fa "se baciate Matteo vi bacio tutti"

L'Impero scrive (22.56):
i berlinesi ci sono stati
gli austriaci no

nonvogliamopaci scrive (22.57):
si vede che son cattolici anche gli austriaci!

L'Impero scrive (22.57):

fanno tutti i radical chic
un mio coinquilino
è sempre alternativo

L'Impero scrive (22.58):
coi dreads
e il fine settimana se n'è andato a un centro termale

nonvogliamopaci scrive (23.00):
solo i crucchi possono non storcere la bocca davanti al rasta che va al centro termale
per la violazione di tabù hanno un vero sesto senso, non lo si puù negare

L'Impero scrive (23.00):
si
poi magari

L'Impero scrive (23.01):
tornano a casa e picchiano la moglie
per sfogare lo sdegno represso

nonvogliamopaci scrive (23.01):
spero di no!

L'Impero scrive (23.01):
credo di si

L'Impero scrive (23.02):
i meno repressi
li puoi trovare in qualche leather club
o in una darkroom
a farsi violentare o a violentare qualcuno

giocandolo [si-culo.blogspot.com] scrive (23.04):
gesù, che quadretto che dipingi
sembra Napoli

L'Impero scrive (23.05):
si
solo senza spazzatura a giro
è un segno
qui la spazzatura la tengono in casa
hahahahahah
almeno noi la tiriamo in mezzo alla via

giocandolo [si-culo.blogspot.com] scrive (23.05):
minchia, questa la devi postare sul tuo blog!!!!!!